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15:00 - 20:00
Scrutini corso A AFM e SIA
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15:00 - 18:00
Scrutini corso B AFM e SIA
01 Feb 2019
18:00 - 20:00
Scrutinio 3A e 4A CAT

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Pubblicato all'albo online in data odierna la comunicazione per l'adempimento degli obblighi post informativi.

Il documento di comunicazione, il cui testo si riporta anche sotto, è consultabile e scaricabile al seguente link:

https://www.istitutolener.gov.it/component/chronoforms5/?chronoform=atti_vista&gcb=112&Itemid=176


 

Prot. n.9135/06-03
Marcianise, 24/11/2018

All’Albo
Al sito Web
Agli Atti

Comunicazione per l’adempimento degli obblighi post informativi

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.S.I.S.S.  P.S. LENER di MARCIANISE (CE), a seguito di finanziamento ricevuto nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento “ 2014-2020-Asse II  Infrastrutture per l’istruzione –Fondo Europeo di sviluppo Regionale (FESR) –Obiettivo specifico-10.8- “Diffusione della società e della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione degli approcci didattici innovativi”-Avviso n. 37944 del 12/12/2017 Laboratori per lo sviluppo di competenze di base ed il relativo finanziamento.

  1. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura ai sensi dell’art. 36 e 58 del D.Lgs 50/2016 tramite Richiesta di Offerta su MePA di Consip spa
  2. OGGETTO DELL’APPALTO: Acquisto forniture e servizi per la fornitura di materiale tecnologico relativo al progetto FESR con codice nazionale: 10.8.1.B1–FESRPON-CA-2018-152

CIG: ZEE241DD8B -  CUP: F28G18000070007

  1. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta al minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.Lgs 50/2016
  2. NUMERO OPERATORI ECONOMICI INVITATI: 5
  3. NUMERO OFFERTE PRESENTATE: 2
  4. OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: EVOLUZIONE SRL con Partita IVA 02164100618
  5. IMPORTO A BASE D’ASTA: voce acquisti €. 18.975,41 oltre IVA; voce piccoli adattamenti edilizi € 606,55; voce addestramento alle attrezzature € 202,18
  6. IMPORTO CONTRATTUALE: €. 16.700,00 oltre IVA
  7. QUINTO D’OBBLIGO: €. 2.132,90 oltre IVA

 

il Responsabile Unico del Procedimento
Il Dirigente Scolastico
(Prof. Antonio AMENDOLA)